Wholesale

  • There are many variations of passages available
    Dolore fugiat labore, beef in pork belly venison spare ribs pork sed. Landjaeger lorem swine, laborum nisi excepteur short loin. Hamburger nulla pastrami exer citation nostrud ut aute do turkey.
  • Determine the right inventory level:
    With hundreds of medications in the market, Pharm Ltd. needed a proper method to predict and manage their inventory. Using a mean absolute percentage analysis, the teams appropriate.
65 %

F&O has worked with
65% of the
Fortune 500

1000 +

Trained over 1,000
sales professionals
worldwide

25 countries

Delivered programs in
over 25 countries

10 year

10 straight years as a
top sales training
company

Per competere con successo nel settore della distribuzione bisogna intercettare ed anticipare l’evoluzione di mercato. Oggi, i consumatori sono cambiati e sono costantemente alla ricerca di informazioni, prodotti ed esperienze di acquisto sempre più complete e soddisfacenti.

Le soluzioni SAP per la distribuzione sono in grado di rispondere alla continua evoluzione delle decisioni di acquisto del consumatore finale attraverso approfondite informazioni in tempo reale su clienti, punti vendita e canali di distribuzione.

Infatti, le soluzioni proposte dalla Software Business aiutano ad ottimizzare il flusso di entrate, la profittabilità e le quote di mercato attraverso:

  • assortimenti più in linea con i target, gestione dei prezzi, delle promozioni e delle attività di merchandising;
  • un miglioramento dell’efficienza negli approvvigionamenti e della gestione del network di fornitori;
  • utilizzo di nuovi processi di pianificazione e previsione dei costi, per un controllo sempre più forte del business aziendale.

Le aziende del settore Food & Beverage che intendano intraprendere un processo di crescita devono dotarsi di un sistema ERP ovvero di un sistema che consenta di controllare in modo efficiente la complessità crescente della gestione dell’azienda e del business.

È necessario quindi crescere rapidamente eliminando applicazioni obsolete, migliorando ed automatizzando i rapporti con la GDO (servizi, contratti, bonus), sostenendo le vendite, pianificando produzione ed approvvigionamenti, controllando la profittabilità: sono questi i punti di attenzione delle aziende che operano nel Food & Beverage che trovano una risposta all’interno delle soluzioni di Software Business srl basate sull’ERP SAP e nelle competenze acquisite nel tempo in questo settore.

Lascia il tuo indirizzo email per scaricare il file

Scarica il case study