01 Help Desk

Il servizio di Help Desk di Software Business è composto da un’equipe di consulenti esperti in ambito SAP, disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. In caso di necessità particolari è previsto anche un servizio in orario extra lavoro.

Vantaggi

Vantaggi principali dell’Help Desk:

  • rappresenta un punto di contatto centrale per tutti i clienti
  • fornisce assistenza per l’uso di prodotti e servizi in ambito SAP
  • fornisce assistenza tecnica e informazioni generali su ogni aspetto del servizio
  • permette la tracciabilità delle attività
  • offre maggiore tempestività nella ricezione delle attività
  • permette una classificazione delle richieste pervenute in base alla priorità
  • rende possibile il controllo dello stato di avanzamento di una richiesta
  • permette di rintracciare il responsabile nel caso di mancata presa in carico del problema
  • fornisce maggiore efficienza ed efficacia nella risoluzione delle problematiche
  • dà l’opportunità di ricevere immediatamente l’informazione essendo sempre a disposizione di chi ne ha bisogno
  • misura il livello di servizio offerto al cliente
  • permette il miglioramento costante del servizio sulla base dei feedback dei clienti

02 Application Management

Il servizio di Application Management Service (AMS) fornisce attività di supporto operativo sull’ambito funzionale e di processo del sistema SAP ERP. L’Application Management Service è un servizio modulare in grado di coprire la manutenzione correttiva e quella piccola evolutiva delle applicazioni SAP. Il servizio viene normalmente proposto attraverso l’utilizzo di un Competence Center che, operando direttamente dal cliente e/o in modalità remota dalle sedi, agisce sulle applicazioni del cliente.

Servizi di Application Management Service:

  • Identificazione e classificazione di errori
  • Rimozione di malfunzionamenti
  • Manutenzione sui moduli SAP implementati nei vari ambienti
  • Gestione di operazioni periodiche di alto contenuto tecnologico
  • Supporto applicativo per l’installazione di Hot Packages
  • Manutenzione applicativa dei profili di sicurezza
  • Gestione tramite servizio SAP OSS dei malfunzionamenti su moduli standard SAP
  • Gestione del sistema di trasporti SAP per l’applicazione di soluzioni correttive
  • Customizzazione dei moduli
  • Inserimento di nuove funzionalità
  • Personalizzazioni su specifiche richieste utente
  • Analisi per il miglioramento delle prestazioni
  • Analisi per il miglioramento della qualità
  • Adattamento delle applicazioni a seguito di modifiche legislative, oppure organizzative del cliente
    Realizzazione di query
  • Adeguamento e realizzazione dei moduli di stampa

03 System Management

Software Business, forte della propria competenza soprattutto attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie, realizza progetti di integrazione di piattaforme tecnologiche differenti che necessitano di comunicare fra loro per creare un sistema informativo omogeneo. In questo modo Software Business aiuta i propri clienti ad ottimizzare le risorse esistenti e a garantire l’investimento IT perseguendo gli obiettivi di economicità, scalabilità, affidabilità e flessibilità.

I servizi offerti sono:

  • Attività di progettazione, realizzazione e gestione delle soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali
  • Disegno e Implementazione dell’Infrastruttura dei Server
  • System management e Operation
  • Tuning e Ottimizzazione
  • Migrazioni e Upgrade
  • Consolidamento o Distribuzione di Sistemi
  • Gestione della sicurezza

04 WEB, E-COMMERCE E STRATEGIE DI MARKETING

I servizi offerti sono:

  • Progettazione e creazione Siti Web
  • Progettazione Siti E-Commerce
  • Grafica aziendale
  • Strategie Marketing

Progettazione e creazione siti web

Progettazione, sviluppo e realizzazione di siti internet su misura, siti statici e dinamici, responsive, con grafica esclusiva e personalizzata. Applicazioni web e plugin in diversi linguaggi di programmazione: HTML5/CSS3, PHP, ecc.

Progettazione siti e-commerce

Supportiamo le Aziende nella scelta della vendita on-line occupandoci dello sviluppo di piattaforme di e-commerce custom, completamente personalizzate, permettendo un’eventuale integrazione della piattaforma di vendita on-line con qualsiasi piattaforma o flusso già in essere nella struttura del Cliente.

Grafica aziendale

Fare branding significa affermare il proprio brand, differenziarsi ed essere riconoscibili, costruendo una solida Brand Identity o Identità Aziendale: l’insieme degli elementi grafico/comunicativi che determinano la percezione e la reputazione del brand da parte dei consumatori.

Strategie Marketing

Attraverso una fase preliminare di diagnosi della domanda e della concorrenza, analizziamo i bisogni e le esigenze degli attuali e dei potenziali clienti e a stabilire le azioni più opportune per soddisfarli, con reciproco vantaggio per i clienti e per l’impresa.