SAP presenta Embrace, il programma tecnologico per favorire il passaggio al cloud

Via a “Embrace”, il programma promosso da SAP in partnership con i colossi del tech, Microsoft Azure, Amazon Web Services (AWS) e Google Cloud, oltre ai partner per i servizi strategici globali (GSSP). Il programma punta a favorire il passaggio a SAP S/4HANA in cloud, con numerosi vantaggi per i clienti dal punto di vista della piattaforma, del software e in generale dell’infrastruttura tecnologica di SAP.

COMPILA IL FORM IN BASSO PER LEGGERE L’ARTICOLO INTERO

L’obiettivo di SAP è quello di fornire ai propri clienti un progetto unico per supportare la transizione verso l’impresa intelligente. Con il passaggio a SAP S/4 HANA in cloud, ai clienti viene offerta la possibilità di incrementare la competitività aziendale grazie a pratiche ben consolidate dal mercato e accesso smart ai servizi tecnologici. Un percorso articolato e integrato che ha come sbocco l’industria del futuro.

“I nostri clienti sono molto chiari rispetto ai risultati di business che si aspettano di ottenere migrando al cloud – ha spiegato Jennifer Morgan, presidente del Cloud Business Group ed executive board member di SAP, in una nota ufficiale – e tra questi ci sono eccellenza operativa e innovazione”. “Lavorando insieme agli hyperscaler e ai partner per i servizi strategici globali, siamo in una posizione privilegiata per definire con i nostri clienti i percorsi migliori  per diventare imprese intelligenti”, ha concluso Morgan.

Tra i vantaggi previsti per i clienti, SAP evidenzia “trattative commerciali più brevi, team semplificati e implementazioni più rapide e sicure”.

Come spiegato da una nota diffusa da SAP, il programma “Embrace” è incentrato sui seguenti elementi:

  • Soluzioni: servizi di base disponibili su SAP Cloud Platform per abilitare l’integrazione, l’orchestrazione e l’estensione di sistemi SAP e applicazioni di terzi per ambienti cloud o on-premise;
  • Architettura di riferimento: un progetto tecnico sviluppato congiuntamente che incorpora i componenti SAP e hyperscaler necessari per eseguire le applicazioni del cliente;
  • Practice consolidate dal mercato: una road map creata congiuntamente e validata dal mercato per SAP S/4HANA per i diversi settori, realizzata con hyperscaler e partner di servizi strategici globali
  • Nuovi servizi SAP MaxAttention e servizi SAP ActiveAttention: servizi integrati per supportare i clienti che utilizzano un’infrastruttura cloud o ibrida di un hyperscaler.

Con Software Business, SAP partner Open Ecosystem, scopri tutti i vantaggi della tecnologia SAP per il tuo business!

AFFIDATI AI PROFESSIONISTI SOFTWARE BUSINESS

Il team è specializzato nell’ottimizzazione delle risorse esistenti e a garantire l’investimento IT perseguendo gli obiettivi di business prefissati.
Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda, compila il form per richiedere un approfondimento sul servizio.