SAP S/4HANA Cloud riconosciuta leader globale SaaS e per i sistemi ERP cloud operativi

Un nuovo riconoscimento internazionale per l’efficacia e l’innovatività delle soluzioni SAP per le imprese. SAP, infatti, ha annunciato di essere stata riconosciuta azienda leader nell’analisi “IDC MarketScape: Worldwide SaaS and Cloud-Enabled Operational ERP Applications 2019 Vendor Assessment” (doc # US43702818 marzo 2019). A darne notizia è una nota pubblicata sul sito ufficiale.

COMPILA IL FORM IN BASSO PER LEGGERE L’ARTICOLO INTERO

Il report riconosce che SAP S/4HANA Cloud è una soluzione ERP intelligente che abilita molteplici processi aziendali come progettare, gestire processi dal procure to pay all’order to cash, pianificare la produzione, coordinare le offerte per i progetti e il core finance. In particolare, l’analisi identifica come punti di forza le seguenti caratteristiche:

  • Modello singolo di dati a colonna in-memory a supporto sia delle transazioni che degli analytics, che elimina i dati ridondanti e fornisce informazioni in tempo reale. Le funzionalità di Intelligenza Artificiale sono inserite all’interno dell’ERP per automatizzare il lavoro di routine ed evidenziare le eccezioni per le attività umane. Per questo SAP S/4HANA Cloud punta ad automatizzare la metà di tutte le attività ERP nei prossimi tre anni;
  • User experience conversazionale con un assistente digitale intelligente per le organizzazioni, SAP CoPilot;
  • Riga unica di codice SAP, un unico modello di dati e un’unica user experience per le implementazioni cloud e on-premise, che rendono più semplice e conveniente la gestione di ambienti ibridi.

Le imprese che vogliono puntare sul futuro e sui vantaggi dell’industria 4.0 trovano in SAP S/4HANA una serie di qualità uniche per aumentare i livelli di automazione e intelligenza. In particolare, grazie al machine learning, una soluzione in rapida crescita e in grado di rendere i clienti sempre più soddisfatti. “SAP S/4HANA – sottolinea Jan Gilg, vicepresidente senior e responsabile di SAP S/4HANA –  è una business suite intelligente che consente alle aziende di affrontare le sfide attuali e le opportunità future con flessibilità, velocità e i giusti insight. È una parte importante del core digitale che guida la trasformazione digitale e offre un valore di business immediato”.

SAP offre ai clienti un’ampia scelta di opzioni per l’implementazione – cloud, on-premise o ibrido – in modo che possano selezionare lo scenario o la combinazione più adatti alle loro esigenze. Creata per sfruttare SAP HANA, la piattaforma di SAP per l’elaborazione in-memory leader di mercato, SAP S/4HANA è flessibile e veloce e si caratterizza per un modello di dati estremamente semplificato.

AFFIDATI AI PROFESSIONISTI SOFTWARE BUSINESS

Il team è specializzato nell’ottimizzazione delle risorse esistenti e a garantire l’investimento IT perseguendo gli obiettivi di business prefissati.
Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda, compila il form per richiedere un approfondimento sul servizio.