Technologybiz 2019: selezionato progetto di Software Business dedicato ad Alilauro

Software Business, azienda partner SAP Open Ecosystem, sbarca a Tecnologybiz 2019, in programma il 22 novembre a Napoli (Palazzo Caracciolo), con un progetto innovativo dedicato ad Alilauro, selezionato attraverso un contest dedicato alle idee più innovative da presentare nel corso della rassegna. 

COMPILA IL FORM IN BASSO PER LEGGERE L’ARTICOLO INTERO

Software Business – spiega il manager Raffaele Sicignanoha maturato forti esperienze di collaborazione con le imprese del territorio. In particolare, nel manifatturiero, ci siamo occupati di progetti finalizzati all’integrazione tra i sistemi produttivi e l’ERP (enterprise resource planning)”. 

A TBIZ, Software Business presenterà un potenziale progetto realizzato per Alilauro, compagnia leader dei mezzi di navigazione veloci sul Golfo di Napoli. 

Per Alilauro – sottolinea Sicignano – siamo attivamente impegnati nella realizzazione di una piattaforma di monitoraggio dati in grado di consentire l’accentramento delle principali informazioni inerenti il processo produttivo e trasferirle su cruscotti derivati. L’idea alla base della nostra soluzione è il digital twin”. 

Technologybiz 2019, insieme con Sviluppo Campania, promuove il business networking tra l’hub Campano dell’innovazione e l’omologo ecosistema nazionale (innovatori, start-up innovative, spin off, istituti di ricerca pubblici e privati, incubatori, acceleratori, finanziatori,  grandi imprese, pmi). L’evento si articolerà in tre sezioni: 

  • Conferenza sullo stato dell’arte del trasferimento tecnologico;
  • Call for proposal per selezionare idee e tecnologie;
  • Networking per mezzo delle Tecnologie in mostra e aree di Business Networking.

 

AFFIDATI AI PROFESSIONISTI SOFTWARE BUSINESS

Il team è specializzato nell’ottimizzazione delle risorse esistenti e a garantire l’investimento IT perseguendo gli obiettivi di business prefissati.
Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda, compila il form per richiedere un approfondimento sul servizio.